• Spedizioni gratuite in Italia sopra i 150 euro!

Gestione dei resi

  • Home
  • Gestione dei resi

Il nostro desiderio è di renderti felice del tuo acquisto e facciamo del nostro meglio per riuscirci.

I nostri prodotti vengono realizzati a mano, e può capitare che ci sia un difetto dovuto alla lavorazione manuale.
Tutto quello che devi fare è farcelo sapere. Ti indichiamo di seguito cosa fare in questa eventualità.

Se il prodotto ha un difetto, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento. Contattaci indicando il nome, il numero dell'ordine, la descrizione del difetto e, per velocizzare la procedura per il reso, forniscici un’immagine del difetto, così ci aiuti a capire meglio il problema.

In molti casi la problematica viene risolta non appena la fondatezza del reclamo risulta evidente per mail.
Verificato il difetto, ti chiediamo di restituire i prodotti spedendoli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per garantirti la verifica della consegna.
Il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale, non utilizzato, altrimenti non potremo procedere alla sostituzione.

I costi di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico mentre il prodotto sostituito ti verrà spedito a nostre spese.

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti